Salento

CI TROVIAMO NEL CUORE DEL SALENTO E IL B&B DI CUI VI PARLO è LA CASA DELLA ZIA

Proprietario Bed and Breakfast
“La Casa Della Zia”
.

Salve, sono Mimmo Calcagnile e vorrei darvi alcune informazioni in merito alla mia struttura.

Il bed and breakfast di cui vi parlo è La Casa Della Zia e ci troviamo nel Salento. E’ ubicato nel cuore di San Pancrazio salentino, posizionato esattamente tra due mari e le province di Lecce, Brindisi e Taranto.

Nel 2018, questo piccolo paesino è stato premiato da Skyscanner come borgo più bello di Puglia.

Dista circa 28 km dall’ Aeroporto di Brindisi, 27 km da Brindisi, 69 km da Taranto, 41 km da Ostuni, 30 km da Lecce, 14 km da Torre Lapillo (Porto_Cesareo).

La location è situata in un punto strategico e vi darà la possibilità di visitare la nostra regione nel migliore dei modi.

E’ una struttura ideale per soggiorni di breve e media durata, adatta per le famiglie, gruppi di amici, piccole comitive e soprattutto per le coppie.

Dispone di tre camere matrimoniali ( due delle quali possono diventare triple) tutte insonorizzate e anallergiche e presentano colori riposanti e neutri.

Le stanze sono dotate di ogni comfort (climatizzatore, TV a schermo piatto con canali satellitari, set di cortesia, asciugacapelli, tea corner e WiFi gratuito); l’arredamento è moderno e funzionale e ogni camera dispone di servizi privati.

Avrete modo di consumare la nostra colazione nella zona living. Variegata tra prodotti tipici e non, inizierete la vostra giornata in un ambiente accogliente.

La cura dei dettagli e l’attenzione ai nostri ospiti renderà il vostro soggiorno un’esperienza indimenticabile e vi faremo sentire proprio come a casa vostra… anzi a Casa della Zia.

Negli anni abbiamo accolto turisti provenienti da tutto il mondo; per qualsiasi informazione non esitate a contattarci: restiamo a vostra completa disposizione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *